Alcuni dei nostri progetti
Poste italiane ottimizza la sua flotta
Bloomfleet e Poste Italiane hanno collaborato per sviluppare un progetto mirato all'ottimizzazione della gestione del parco auto.
Attraverso personalizzazioni mirate, le funzionalità standard del servizio di Fleet Management sono state adattate ai processi operativi interni per gestire in modo efficiente i veicoli a uso promiscuo. Inoltre, l'attivazione del servizio Multe ha significativamente ridotto i tempi di individuazione del Driver assegnatario del veicolo, consentendo al cliente di pagare i verbali entro il periodo di cinque giorni.
Fleet management
Multe
Nasce A2A e-fleet per la mobilità elettrica
Bloomfleet e A2A E-Mobility, società del gruppo A2A, hanno unito le forze per sviluppare la Piattaforma A2A e-fleet. Questa piattaforma innovativa integra il servizio di Fleet Management con la gestione della ricarica del veicolo elettrico, sia su colonnine pubbliche che private. Grazie a questa collaborazione, è stato possibile condividere le competenze specifiche di entrambe le società e creare un'offerta completa per assistere le Grandi Aziende nei processi di elettrificazione della loro flotta. Fleet Management e Mobilità Elettrica si fondono così in un'unica soluzione integrata.
Fleet management
Ricarica Elettrica
Gestione efficiente per Telepedaggio e ZTL
In collaborazione con il Touring Club Svizzero, è stata sviluppata una nuova piattaforma per gestire e distribuire i servizi di telepedaggio e di accesso alla zona a traffico limitato di Milano.
Questo modello di erogazione dei servizi di mobilità, indirizzato al mercato B2B e B2B2C, assicura un'esperienza utente superiore grazie all'impiego di strumenti operativi e di gestione delle attività amministrative altamente efficienti.
Telepedaggio
Strisce Blu
Area C
Ricarica Elettrica
Bloomfleet partner del G7 per la mobilità
Bloomfleet ha aderito al Bando in qualità di partner ufficiale del G7, per la messa a disposizione di soluzioni avanzate e integrate per la gestione della flotta durante un evento di portata globale.
Con un profondo impegno verso l'efficienza e l'eccellenza operativa, abbiamo abilitato i partecipanti al G7 ad una serie di servizi essenziali, che includono il Telepedaggio, che assicura un passaggio fluido attraverso i caselli autostradali, la Fuel Card, che consente l'accesso a una vasta rete di stazioni di servizio e semplifica la rendicontazione dei costi del carburante, nonché una gamma completa di Mobility Services, fondamentali per fornire un supporto completo per tutte le esigenze durante il viaggio.
Telepedaggio
Mobility Services
Fuel Card